Dove siamo

Valsugana Rugby Padova

Via Querini, 7A, 35135 Padova PD

SCRIVICI

Per maggiori informazioni, o se vuoi contattarci direttamente, scrivi a
segreteria@valsuganarugby.it

Per la categoria Junior, dall’ U.6 all U.14, scrivere a segreteriajunior@valsuganarugby.it

CHIAMACI

La Segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00.

Per maggiori informazioni, o se vuoi contattarci direttamente, chiama al

049 865 4269

Come raggiungerci

Via Querini è servita dalla linea 13 dei mezzi pubblici, i cui orari sono reperibili qui.

Provenendo da Autostrada A4, consigliamo di prendere l’uscita Padova Ovest.

Al bivio del casello, mantenere la destra e seguire le indicazioni per Bassano/Limena/Cittadella/Trento per entrare in SS47.

Prendere l’uscita verso Limena Centro dopo 500 metri.

Alla rotonda prendere la uscita e seguire Via Altichiero per circa un chilometro, alla rotonda prendere la 2ª uscita Via Querini.

Percorrere circa 600 metri e girare a sinistra, seguire le indicazioni per il campo sportivo.

 

Gli impianti

Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati. Più recentemente si è aggiunto un campo regolare da beach rugby illuminato, molto apprezzato nel periodo estivo.

Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e alcuni prefabbricati. In tutto comprendono sette spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna, un’area giochi attrezzata per i più piccoli. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione. Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

X

Send this to a friend