Classifica società FIR 2020

Nei giorni scorsi F.I.R. ha pubblicato un documento che destina, alle oltre 400 società in Italia, contributi per affrontare l’attuale crisi. La particolare classifica che ne deriva, che considera la quantità di attività sportiva svolta, vede il Valsu tra i primi cinque club d’Italia. Un’altra conferma della qualità e del valore del lavoro che quotidianamente svolgiamo sui nostri campi.

È un risultato che la nostra Società ha raggiunto grazie alla collaborazione di tutti e un’attenta gestione economica, che in questo periodo ci stimola ad affrontare una sfida ancora più ardua, perché dovremo essere in grado di inventare lo scenario futuro.

Sicuramente continueremo ad essere punto di formazione e crescita per i nostri ragazzi e le nostre ragazze, recuperando e migliorando il nostro ruolo di comunità come punto di riferimento aggregativo, un luogo, il Valsu, dove fare sport non solo con finalità agonistica, ma anche sociale.

Per fare questo avremo bisogno di tutti, non solo atleti, genitori, allenatori e volontari ma anche degli amici Sponsor che con la loro partnership ci hanno aiutato a consolidare il nostro sviluppo. Solo grazie ad una struttura equilibrata si potranno raggiungere in futuro gli stessi risultati e traguardi che anche in quest’anno difficile il mondo del rugby ci ha riconosciuto.

X