III partita di Coppa Italia, Verona Rugby vs. Valsugana Rugby Padova

III partita di Coppa Italia, Verona Rugby vs. Valsugana Rugby Padova

Padova – La terza giornata di Coppa Italia per il Valsugana Rugby Padova si giocherà a Verona, presso il Payanini Center, domenica 8 dicembre.

 

Sarà la seconda partita di tre consecutive (una di campionato, due di coppa italia) nella quale Verona e Valsugana si sfideranno. L’obiettivo della partita è di fare il meglio possibile, cercando di dare riposo a qualche giocatore che finora ha sempre giocato, e sperimentando qualche cambio ruolo. Questo per dar modo a chi ha giocato meno di farsi vedere, dimostrare ciò che vale e guadagnarsi il posto in campionato Top 12.

 

Riguardo la partita di domenica scorsa, parla Luca Faggin: ”È stata un’altra occasione persa, soprattutto nella parte finale quando abbiamo giocato 15 contro 12. Per troppi errori e troppa poca consistenza, non siamo riusciti a segnare l’ultima meta. I ragazzi pensavano di poter fare meglio e di poter vincere per poter dare continuità all’ottima partita giocata con Viadana. Nulla di perso ovviamente, bisogna cercare di tirarsi su e prepararci grazie a queste due partite di Coppa Italia per puntare alla prossima con San Donà il 22 Dicembre.”

 

Gli allenamenti in settimana sono andati molto bene, la rosa è pressoché completa, ad eccezione di Antonio Barducci, pilone livornese che è entrato a far parte della famiglia quest’anno, che dovrà rimanere fuori per diverso tempo dopo il grave incidente alla testa di domenica scorsa.

 

Ecco quindi la probabile formazione che domenica scenderà in campo alle ore 15:00:

Rossi, Lisciani, Beraldin, Gritti, Giacon, Sartor, Tommaselli, Girardi, Baldelli, Maso, Turcato, Scapin M., Michielotto, Pivetta (Cap.), Varise. A disposizione dell’allenatore Polla Roux: Trevisan, Cesaro, Paparone, Caldon, Sironi, Citton, Dell’Antonio, Paolin.

X