prepartita-67-banner

Le partite del weekend! Sabato 6 e 7 novembre!

Padova – Un altro weekend di rugby per il Valsu!


Sabato 6 novembre:

🏉➡️ Under 15: Camposampiero – Valsugana1 ore 17:00
Frassinelle – Valsugana2 ore 17:00

🏉➡️ Under 15 Femminile: Campionato Interregionale alla Ghirada ore 17:30

🏉⏺ Under 17: VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD – RUGBY MIRANO 1957 ASD 17:30

Domenica 7 novembre:

🏉➡️ Under 17 Femminile: Campionato Interregionale a Frascati ore 11:00

🏉⏺ Under 19: VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD – RUGBY PETRARCA SRL S.D ore 11:00

🏉⏺ Serie B: VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD — PATAVIUM RUGBY UNION ore 14:30

🏉➡️ Serie A Fem: CUS TORINO RUGBY vs.VALSUGANA R. PADOVA ore 14:30

🏉➡️ Serie A: VALPOLICELLA RUGBY — VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD ore 14:30

Serie A

La parola a Jacopo Pivetta, capitano della #whitebluearmy:

Giocare a Valpolicella non è mai facile. Li abbiamo già trovati in amichevole pre stagione ma sappiamo che ora troveremo un avversario ben diverso rispetto quella partita” dice Jacopo in vista del prossimo incontro “finora, siamo a punteggio pieno e per ora abbiamo dimostrato di avere una bella difesa, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare e molti aspetti da perfezionare specialmente in fase offensiva.”

L’appuntamento è domenica 7 novembre alle 14:30 presso gli impianti sportivi del Valpolicella. 

Serie A Femminile

Le Valsugirls questa domenica alle 14:30 saranno ospiti del Cus Torino Rugby per la quarta partita di campionato. 

Sofia Stefan, capitano delle #valsugirls commenta così l’ultimo incontro, vinto sui campi del Colorno 25-5 :la partita Colorno è stata più impegnativa delle precedenti sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tattico. Colorno si è confermata una delle formazioni più competitive e per noi è stato un bel risultato prendere il bonus in trasferta!”

Questa domenica,” continua Sofia, “Ci aspetta la trasferta più lunga della stagione, stiamo preparando la partita di domenica come abbiamo preparato tutte le altre e come ci siamo preparate per questo Campionato. Stiamo curando gli ultimi dettagli e per essere pronte a tutte le evenienze! Difficile dire cosa ci aspettiamo, perché dopo due lunghi anni di stop le abbiamo incontrate per la prima volta al torneo “Battiti” il 3 ottobre scorso, ma le partite duravano un quarto d’ora e non credo sia sufficiente per dare un giudizio. Ci aspettiamo una partita fisica e cercheremo di impostare da subito un ritmo alto per per essere più competitive possibile, non vediamo l’ora di giocare!”

Serie B

La serie B torna a giocare in casa, ospitando per il derby patavino il Patavium Rugby. Abbiamo parlato con Michael Scapin, capitano della squadra cadetta, riguardo ai risultati finora ottenuti: “Le prime due partite non sono andate benissimo, dobbiamo ancora trovare un equilibrio interno, causa di ciò sono anche i numerosi infortuni che hanno portato a giocare fuori ruolo alcuni giocatori, sono comunque molto fiducioso, i ragazzi hanno qualità.

Appuntamento a Padova, presso i campi del Valsugana Rugby alle ore 14:30 per la quarta partita di campionato del Valsu Serie B: “Questa domenica sará tosta, è un derby, il Patavium è una squadra ben organizzata e con molti giocatori di esperienza, noi dal canto nostro giochiamo in casa e non vogliamo sfigurare. Vi aspettiamo a tifare la #whitebluearmy!

LEGGI ANCHE..

X