FESTE

FESTE

La stagione sportiva del Valsugana Rugby Padova non è scandita solo da eventi agonistici, ma anche da grandi feste. I rugbisti sono persone disposte a lavorare duro per guadagnarsi il posto in squadra e a lottare senza tregua durante le partite, ma fuori dal campo, smessi i panni del guerriero, hanno tanta voglia di divertirsi.

Le occasioni per godere appieno la vita sociale del club non mancano mai e trovano spazio nel cuore di ogni vera associazione rugbistica: la club house. Qui si ritrovano soci e tesserati per una cena o una bicchierata dopo gli allenamenti, qui le varie squadre organizzano le proprie cene o feste di compleanno, e sempre qui si celebra il terzo tempo insieme alle squadre ospiti, al termine di ogni partita. Durante la bella stagione è possibile pranzare o cenare sotto il grande tendone montato vicino al campo di beach rugby, oppure sotto l’ampia galleria aperta che unisce l’entrata della club house con l’accesso ai campi di allenamento.

Poi ci sono gli eventi speciali, quelle che non si dimenticano mai. Ogni anno, infatti, prepariamo alcune feste a tema, con il coinvolgimento di tutti i nostri tesserati. Per queste occasioni non resta aperta solo la club house, ma viene utilizzato anche il nostro caratteristico bus londinese come pub e, ovviamente, lo stand esterno dove si preparano i mitici panini di Ricky. Inoltre, nel corso dell’estate 2012 abbiamo inaugurato i “Fish&chips&rugby party”, che una volta alla settimana hanno accompagnato il nostro torneo estivo di beach rugby. Tra gare, aperitivi, live music, birra e piatti saporiti (fish&chips, pizza, paella…) ogni appuntamento si è trasformato in festa, tant’è che si è già deciso di ripetere questa magnifica esperienza anche per tutta l’estate 2013.

X

Send this to a friend