Serie A Femminile – Presentazione ufficiale presso il Comune di Padova per la stagione 2020/2021

Padova – Sabato 10 ottobre la squadra delle atlete della Serie A femminile del Valsugana Rugby Padova è stata presentata ufficialmente presso la Sala del Consiglio comunale a Palazzo Moroni del Comune di Padova.

 

Ad intervenire sono stati Diego Bonavina, assessore allo sport, Franco Beraldin, presidente Valsugana rugby e il coach Nicola Bezzati. Con loro erano presenti Daniele Frasson, coach, Giovanni Pastore, preparatore atletico, Jacopo Forza, preparatore attività palestra e Giorgio Andreaggi e Alice Galiazzo, team manager.

 

Le ragazze presenti erano tantissime, come sottolineato dall’Assessore, che ha raccontato come, quando si parla di Padova in ambito sportivo in giro per l’Italia, molto spesso si parla proprio delle Valsugirls, che “rappresentano per la nostra città un vero e proprio vanto. Padova come sport femminile è nei primi posti della classifica italiana, soprattutto grazie a voi, e questo merita un plauso“.

 

L’Assessore Bonavina ha poi tenuto ringraziare il Presidente, gli staff e i volontari per gli sforzi fatti per riprende l’attività sportiva dal settore giovanile ai seniores in tempi record in un tale momento storico.

L’allenatore, Nicola Bezzati, ha ringraziato per l’ospitalità nella bellissima Sala del Consiglio, occasione per le numerose ragazze appena arrivate a Padova di visitare luoghi altrimenti difficilmente raggiungibili.

La novità di quest’anno è infatti una rosa di giocatrici molto sostanziosa, che ben conta 37 atlete.

Questa la nuova rosa delle Valsugirls per la stagione 2020/2021:

Aggio Natascia
Belluco Giulia
Benini Maria Chiara
Bortolotto Rossana
Calore Carlotta
Carraro Angelica
Cerato Giulia
Cheval Mathilde
Ciesa Giorgia
Cuman Giulia
Duca Giordana
Folli Silvia
Formica Giulia
Fusaro Margherita
Gai Lucia
Giordano Elisa
Guariglia Livia
Jeni Giada
Magalotti Anita
Magosso Matilde
Margotti Alessia
Maris Gaia
Ostuni Minuzzi Vittoria
Panzanini Cecilia
Piazza Susanna
Poletti Alice
Ravani Silvia
Rigoni Beatrice
Saccon Martina
Sillari Michela
Skofca Erika
Stefan Sofia
Stevanin Emma
Tizzano Rosanna
Vecchini Vittoria
Veronese Beatrice
Vitadello Elena
Zatti Carola

LEGGI ANCHE..

X