gameday-11novembre-valsuganarugbypadovavsfemiczrovigo

Settima partita di Top12, Valsugana Rugby Padova v FEMI-CZ Rovigo

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”11932″ img_size=”full”][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Lo Stadio Plebiscito tornerà ad ospitare la settima partita del campionato Top 12, questa domenica 11 novembre.
Alle ore 15:00 si incontreranno il Valsugana Rugby Padova e il Rugby Rovigo Delta.

Parla il capitano della squadra biancoblù, Jacopo Pivetta: “Sapevamo che le prime partite non sarebbero state facili e che ci avremmo messo del tempo ad abituarci alla fisicità, ma soprattutto ai ritmi di gioco del campionato. Arrivati a questo punto della stagione speravamo di avere qualche punto in più in classifica, ma la squadra è in crescita partita dopo partita e siamo fiduciosi che i risultati arriveranno.”

In vista della partita di domenica, continua il Pivetta: “Rovigo rimane sempre una delle squadre più attrezzate del campionato, e domenica arriverà a Padova in cerca di riscattare le ultime 2 partite perse. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro e sbagliare meno del solito. La loro è una squadra che ti sa punire ad ogni minimo errore quindi se vogliamo essere competitivi dobbiamo limitarli al minimo.“

Questa la probabile formazione di domenica:
Sartor; Rigutti, Beraldin, Dell’Antonio, Paluello; Roden, Tommaselli; Girardi, Sturaro, Sironi; Albertario, Scapin; Swanepoel, Pivetta, Barducci; Varise, Shipp, Michielotto, Ferraresi, Maso, Citton, Scapin, Gritti

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X