XV partita di Top12, Valsugana Rugby Padova vs. Medicei Rugby

XV partita di Top12, Valsugana Rugby Padova vs. Medicei Rugby

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”12270″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Domenica 17 febbraio i ragazzi del Valsugana Rugby Padova ospiteranno allo Stadio Plebiscito i Medicei per la XV giornata di campionato di Top 12.

 

Parla Giovanni Boccalon, coach degli avanti: “Per quanto riguarda domenica, incontreremo un’altra squadra a mio avviso rispetto al girone d’andata, i Medicei hanno trovato una continuità di risultati, dimostrando che possono mettere in difficoltà tutti (nota la vittoria con Rovigo e Fiamme Oro).

 

Noi dovremmo provare a fare il massimo che si può fare, all’andata siamo riusciti a rimanere in partita quindi domenica, proveremo, come sempre, a fare tutto per portare a casa al massimo e per dare battaglia. Con il Valorugby abbiamo fatto qualche cambio giocatore, in parte per pareggiare i minuti di gioco effettivo, in parte a cause esterne, vedi Lorenzo Citton convocato con la Nazionale U20. ”

 

Kick off previsto alle 15:00 domenica 17 febbraio, presso lo Stadio Plebiscito. A dirigere la partita sarà il Sig. Federico Boraso (Rovigo) aiutato dai giudici di linea Andrea Piardi e Gianmarco Toneatto. Quarto Uomo: Ferdinando Cusano.

 

Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtube e sull’App della Federazione Italiana Rugby.

 

Ecco quindi la probabile formazione: Roden; Rigutti, Dell’Antonio A, Beraldin, Kurimudu; Sartor, Benetti; Ferraresi, Sironi, Baldelli; Turcato, Scapin M.; Paparone, Pivetta (cap.), Varise. A disposizione: Michielotto, Cesaro, Trevisan, Liut, Maso, Scapin R., Rossi, Lisciani

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

X