XVI partita di Top12, Fiamme Oro Rugby vs. Valsugana Rugby Padova

XVI partita di Top12, Fiamme Oro Rugby vs. Valsugana Rugby Padova

Padova – Domenica 2 marzo i ragazzi del Valsugana Rugby Padova saranno ospiti alla Caserma Gelsomini delle Fiamme Oro Rugby per la XVI giornata di campionato di Top 12.

 

Parla Jacopo Pivetta, capitano della squadra, della settimana in preparazione alla partita: “Sabato siamo contro una squadra preparata e costruita in ottica play off, che ha perso le ultime 3 partite e sarà sicuramente in cerca di riscatto. Una squadra che fa del fattore campo (sintetico per altro) una delle sue più grandi forze.. a loro piace fare un gioco veloce e noi dobbiamo essere ordinati ed efficaci in difesa e cercare di metterli sotto nei nostri punti di forza.”

 

La scorsa settimana i ragazzi hanno approfittato della pausa per riposarsi fisicamente e soprattutto mentalmente.  A questo punto del campionato, l’obiettivo è di tornare sempre a casa con punti, poiché ogni punto è decisivo per noi per poter muovere la classifica.

 

Kick off previsto alle 15:00 sabato 2 marzo, presso la caserma Gelsomini. A dirigere la partita sarà il Sig. Angelucci (Livorno) aiutato dai giudici di linea Tomò (Roma) e Rosella (Roma). Quarto Uomo: Costantino (Messina).

 

Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtube e sull’App della Federazione Italiana Rugby.

 

Ecco quindi la probabile formazione: Paluello; Lisciani, Beraldin, Gritti, Kurimudu; Roden, Citton; Girardi, Sironi, Sturaro; Liut, Scapin M.; Swanepoel, Pivetta (cap.), Varise. A disposizione: Trevisan, Cesaro, Michielotto, Caldon, Baldelli, Benetti, Giacon, Dell’Antonio

X