10 ragazzi del Valsugana a vestire la maglia della Nazionale Italiana

10 ragazzi del Valsugana a vestire la maglia della Nazionale Italiana

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”12241″ img_size=”full”][vc_column_text]Padova – Sono dieci in totale i ragazzi del Valsugana Rugby Padova chiamati quest’anno a vestire la maglia della Nazionale Italiana.

È grande l’orgoglio per queste convocazioni, che ribadiscono l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff, capace di trasmettere passione e costanza per questo splendido sport e realizzano i sogni dei nostri atleti che quotidianamente si impegnano a dare il massimo.

 

SEI NAZIONI FEMMINILE

Ad onorare la maglia dell’Italdonne ben cinque ragazze della prima squadra femminile, le nostre “Valsugirls”:

L’Head Coach Andrea Di Giandomenico, ha confermato la presenza delle nostre valsugirls per il secondo appuntamento del Sei Nazioni Femminile a Glasgow:

  • Lucia GAI,
  • Valentina RUZZA,
  • Elisa GIORDANO,
  • Beatrice RIGONI
  • Sofia STEFAN

Avremo occasione di vederle in campo il 17 marzo allo Stadio Plebiscito per l’incontro Italia – Francia! Dal sito ciaotickets, è possibile prenotare già ora i biglietti della partita.

 

NAZIONI ITALIANA UNDER 20

Per la Nazionale Italiana Under 20, quattro ragazzi cresciuti al Valsugana (due attualmente giocatori della prima squadra e due giocatori in forza all’Accademia FIR). Fabio Roselli, responsabile tecnico della Nazionale Italia Under 20,  per il raduno di Mantova in preparazione della partita contro il Galles, ha convocato:

  • Lorenzo CITTON,
  • Edoardo MASTANDREA,
  • Michele PERUZZO
  • Jacopo TRULLA

La partita si giocherà presso lo stadio “Danilo Martelli” di Mantova domenica 10 febbraio alle 15.

 

SELEZIONE ITALIANA SEVEN

Non per ultimo, Andy Vilk, responsabile tecnico della Selezione Italiana Seven, ha ufficializzato per il raduno di Parma la convocazione di Luciano LISCIANI.

Il raduno sarà utile allo staff azzurro per valutare i giocatori in vista del raduno di Napoli (stage congiunto internazionale tra il 19 e il 21 febbraio).[/vc_column_text][vc_column_text css=”.vc_custom_1549538481397{padding-top: 35px !important;padding-right: 15% !important;padding-bottom: 35px !important;padding-left: 15% !important;background-color: #249de2 !important;}”]

Complimenti ragazzi, siete motivo di vanto per tutta la società.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

X