Dopo trentacinque edizioni consecutive il nostro Torneo “Città di Padova” si è fermato per due anni, complice una situazione sanitaria difficile, che ancora non ci lascia del tutto sereni. Tuttavia, sull’onda delle novità delle ultime edizioni e con la voglia di proporre ricette sempre nuove, per venire incontro alle esigenze dei nostri piccoli atleti, siamo oggi ad invitarvi alla trentaseiesima edizione. IL “CITTÀ DI PADOVA” SI FA IN TRE! Questa stagione proponiamo una veste nuova, con una formula divisa su tre giornate, con cinque società presenti, tutte con doppia squadra divise per omogeneo livello di competenza! La miglior società sarà la risultante dei tre giorni di rugby e divertimento e vedrà consegnata una speciale coppa direttamente nella sua sede nei giorni successivi al torneo. sabato 23 APRILE U15 domenica 24 APRILE U13 lunedì 25 APRILE U7/U9/U11 Sabato 23 aprile toccherà ai ragazzi dell’U15 scendere in campo, con partite nel pomeriggio e la sera in notturna, mentre nella mattina e nel primo pomeriggio di domenica saranno i più giovani dell’U13 a confrontarsi. Concluderanno la tre giorni i piccoli dell’U7, U9 e U11, nella consueta cornice del 25 aprile. Novità: Scarica L'app Condividi Facebook WhatsApp Copia link ✓ Copiato!