Il Valsu non si ferma mai! Nasce la collaborazione con SportAssist

Padova – Il Valsu non si ferma mai!
Visto il periodo particolare che stiamo vivendo, e il momento di “pausa” dai campionati di regular season, il consiglio direttivo del Valsugana Rugby Padova ha deciso di non fermarsi ad aspettare tempi migliori ma invece di utilizzare al meglio questi mesi di stop per riorganizzare internamente alcuni sistemi.

Negli ultimi anni, la società ha intrapreso un percorso “green”, per educare alla cura dell’ambiente e dei propri impianti, organizzando dei team building e diverse attività all’interno del Club.
Nell’ultimo periodo, seguendo questa filosofia, si è pensato di portare alla digitalizzazione tutti i sistemi di organizzazione della società.

Ecco quindi nascere la collaborazione con Sport Assist, gestionale sportivo per le società che permette di gestire online la parte burocratica e amministrativa della società.
Sport Assist è un software che semplifica la gestione delle società sportive, facile da usare, professionale e sicuro. Un nuovo mezzo che permette al Valsu di continuare il proprio percorso nell’evoluzione digitale grazie alle molteplici funzioni.

È un tassello molto importante per il Valsu che, visto l’ingente numero di tesserati, trova uno strumento comodo e veloce per continuare a crescere
anche in questo momento particolare.
Ci teniamo inoltre a ricordare che tutte le nostre squadre, dall’Under 6 alla Serie A, stanno continuando regolarmente gli allenamenti anche grazie
alla collaborazione con Sport In Cloud per la più agile operazione di check-in per gli allenamenti, conformemente alle normative del più recente decreto in merito alle norme Anti-Covid.

LEGGI ANCHE..

X