1

INSIEME siamo Energia!

Antenore Energia, azienda leader nel settore energetico di luce e gas, da molti anni accompagna i nostri atleti in campo.

Il supporto e il sostegno che ci vengono dati come associazione sportiva, trovano condivisione nell’impegno della trasmissione di valori positivi alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi e nei progetti di crescita da cui ne ricaviamo grande energia.

Potete conoscere tutti i servizi offerti dall’azienda visitando il sito http://www.antenore.it

 

Sono Filippo Agostini, a.d. di Antenore Energia e in queste foto sono insieme a una parte dei nostri collaboratori.

La nostra è un’azienda giovane ma fin dagli esordi abbiamo impostato la presenza sul mercato e i rapporti con i clienti all’insegna della trasparenza e della credibilità.

I nostri giovani collaboratori hanno tutto l’entusiasmo di chi entra nel mercato del lavoro e vuole dimostrare il proprio valore e la propria affidabilità.

È anche per questo che per la nostra squadra è stato del tutto naturale porci nei confronti del consumatore come interlocutori diretti, non come semplici fornitori di servizi, facili da raggiungere attraverso tutti i canali, dal telefono alla mail ai social e sempre a disposizione per offrire informazioni o chiarimenti circa la propria fornitura.

Crediamo ci sia bisogno di chiarezza in un mercato dove cittadini, famiglie e imprese solo da poco hanno capito quale opportunità rappresenti il poter scegliere da chi acquistare gas e luce.  Vogliamo essere in grado di offrire una bolletta priva di costi nascosti o non preventivati al momento della sottoscrizione del contratto.

Spesso la comprensione delle voci in bolletta è uno dei punti critici per il consumatore. Per questo la nostra bolletta è di semplice lettura perché prima di tutto è un diritto del cliente. Voci e prezzi sono elencati con chiarezza in ogni dettaglio.

Inoltre, il cliente grazie all’autolettura è consapevole di avere la fornitura sotto il suo diretto controllo e poter verificare che i consumi in bolletta siano sempre quelli effettivi e non quelli presunti.

Dal momento in cui negli ultimi anni i prezzi di vendita delle forniture si sono di fatto stabilizzati su valori simili per tutte le aziende presenti sul mercato, la vera partita, oggi e nell’immediato futuro, si gioca sulla qualità dei servizi.

In questo Antenore non teme confronti, infatti abbiamo uno dei più bassi tassi di “abbandono” da parte dei clienti.

Il nostro valore aggiunto non si basa di sicuro su prezzi di vendita sotto la media: certo, siamo in grado di offrire tariffe assolutamente convenienti, ma preferiamo distinguerci dalla concorrenza per la credibilità dei nostri servizi.

 

LEGGI ANCHE..

X