DSC_6792

Presentazione squadre seniores 2021-2021

Padova, 15 luglio 2021 – Il presidente del Valsugana Rugby Padova, Franco Beraldin, ha invitato ieri sera presso gli impianti del club, gli atleti delle squadre Seniores del Valsu per presentare gli staff e inaugurare la prossima stagione.


All’evento, gentilmente offerto dallo storico sponsor “Le Sablon“, hanno partecipato giocatori, allenatori, gli amici sponsor che aiutano da molti anni la società e l’assessore allo sport Diego Bonavina, dimostrando una fortissima appartenenza e un riconoscimento ai valori del mondo del Valsu. È stato emozionante vedere tante persone dopo le ultime due stagioni “altalenanti” e numerosi giocatori pronti e vogliosi a scendere nuovamente in campo.


Tra i presenti, si sono potuti distinguere vecchi ritorni e nuovi visi, primo tra tutti Giovanni Boccalon, allenatore della Serie A maschile per la prossima stagione (allenatore della mischia nella storica promozione in Top12 del 2017-2018), che affiancherà per il reparto degli avanti Jason Wright, confermato come head coach per la prossima stagione e Jacopo Forza, come preparatore di campo e palestra. 

Marco Rangone, head coach della Serie B, sarà affiancato sempre da Boccalon per il reparto della mischia, e Jacopo Forza come preparatore di campo e palestra. 

Lo staff tecnico delle femminile è stato confermato a pieno, con gli allenatori Nicola Bezzati e Daniele Frasson, e i preparatori di campo e palestra Giovanni Pastore e Jacopo Forza.

LEGGI ANCHE..

X