Quarta partita di Campionato Top 12, I Medicei Rugby v. Valsugana Rugby Padova

Quarta partita di Campionato Top 12, I Medicei Rugby v. Valsugana Rugby Padova

#MEDvVAL

Si giocherà a Firenze la partita di questo sabato, 6 ottobre, tra  Valsugana Rugby Padova e I Medicei Rugby, al Ruffino Stadium Mario Lodigiani.

 

Il presidente della società, Franco Beraldin, parla alla volta della quarta partita:

 

“È un campionato che stiamo scoprendo partita dopo partita, con le difficoltà che ci aspettavamo ingigantite da alcuni infortuni che ci hanno penalizzato maggiormente.

Abbiamo lavorato duramente lungo l’estate e ci siamo strutturati  con un’organizzazione professionale, elementi sui quali noi puntiamo per  superare lo scotto della matricola.

 

I risultati dimostrato una squadra inesperta che sta crescendo ad ogni incontro, la differenza in positivo nascerà dalla velocità di adattamento dei ragazzi alla categoria, considerando che solo un atleta della rosa ha esperienza del massimo campionato.

 

Il Valsu sta affrontando il campionato di TOP 12 con umiltà unita a professionalità, con una partecipazione societaria che lega con profondo orgoglio di appartenenza il ragazzino dell U6 al campione della prima squadra, elementi imprescindibili oltre al lavoro quotidiano sul campo, per competere ed essere credibili in questo campionato.”

 

Appuntamento presso il Ruffino Stadium, alle ore 16:00 per il kick-off, questi i ragazzi che scenderanno in campo: Rossi, Lisciani, Dell’Antonio, Beraldin (C), Rigutti, Roden, Scapin, Maso, Caldon, Baldelli, Albertario, Scapin M., Swanepoel, Shipp, Barducci. A disposizione: Trevisan, Michielotto, Cesaro, Turcato, Sturaro, Tomaselli, Gritti, Sartor.

 

 

X