AGGIORNAMENTO ATTIVITÀ – Covid19 – 22/10/2020

PadovaÈ con grandissimo dispiacere, che il Valsugana Rugby Padova decide di interrompere, a partire da oggi, attività competitive con altre società. Gli allenamenti rimarranno invece in atto, mantenendo la massima attenzione alle regole dei protocolli.

Il Valsu ha assunto notevoli responsabilità scegliendo di riportare in campo i propri atleti già da maggio, nel rispetto dei DPCM e dei protocolli federali. La situazione attuale, presente su tutto il territorio nazionale, ha tuttavia costretto i dirigenti a prendere decisioni importanti, per la tutela e la salute dei propri giocatori e staff tecnici.

Sono quindi annullati tutti gli impegni dei prossimi weekend quali partite amichevoli e allenamenti congiunti, per aiutare in questa lotta contro la diffusione del virus.

La società sarà  comunque aperta e presente, mantenendo le regolari attività di allenamento negli orari prestabiliti e ponendo come negli scorsi mesi attenzione alle regole e ai protocolli, pronti nell’eventualità i campionati ricevessero il via libera per ripartire.

Sono, sono stati e saranno mesi difficili, ma insieme sapremo uscirne più forti di prima. 

 

LEGGI ANCHE..

X