SAVE THE DATE! 6 Nazioni Femminile | ITALIA vs INGHILTERRA Femminile | Padova

ITALIA – INGHILTERRA
15 marzo 2020, ore 14.30
Padova, Stadio Plebiscito

Lo stadio Plebiscito di Padova Via Guglielmo Geremia, 2/2,Padova, ospiterà l’ultimo incontro del torneo Sei Nazioni Femminile.

In campo scenderanno la nazionale italiana e quella francese, calcio di inizio alle 14:30, ma la festa inizierà prima e continuerà dopo la partita!

La Federazione Italiana Rugby ha affidato l’organizzazione della gara al Valsugana Rugby Padova, che ha chiamato a raccolta le proprie forze migliori e sta lavorando a un ricchissimo programma di iniziative, prima, durante e dopo il match. Il club di Altichiero grazie al patrocinio del Comune e della Provincia di Padova, sta organizzando al meglio l’incontro.

Lo scopo finale, oltre all’occasione di divertimento sicuro e genuino sia per i rugbisti più appassionati, è avvicinare le famiglie che non sono ancora entrante in contatto con il meraviglioso mondo della palla ovale!
Per ora sappiate che, dal sito ciaotickets, è possibile prenotare già ora i biglietti della partita. Il costo dei biglietti è di soli 6/12 euro (ridotto – adulti).

Impossibile mancare!

Prezzi

Posto unico: Intero € 12,00 – Ridotto (dagli 8 anni ai minori di 18 anni) € 6,00

Modalità di acquisto

PreVendita online attiva sul circuito www.ciaotickets.com
Acquisto diretto presso Segreteria Valsugana Rugby Padova, via Querini 7/D

Gratuità

Gratuito minori inferiori di 8 anni 

X