• ISCRIZIONE
  • DOVE SIAMO
19gennaio

VI partita di Coppa Italia, Valsugana Rugby Padova vs. Mogliano Rugby

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”12058″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Sabato 19 gennaio si giocherà presso gli impianti del Valsugana Rugby Padova la sesta giornata di Coppa Italia tra Valsugana Rugby Padova e Mogliano Rugby.

Parla Giovanni Boccalon, tecnico degli avanti: ”L’intenzione è di vincere e per farlo metteremo in campo la squadra che potrà arrivare a questo risultato. Incontreremo nuovamente il Mogliano tra due settimane, per cui dobbiamo pensare a questa partita come ad una prova generale per vedere se siamo consistenti. Sarà una sfida stimolante.”

L’accesso alla finale di Coppa Italia è una soddisfazione per lo staff e per i ragazzi, che sono stati catapultati in una realtà diversa, più difficile ed impegnativa della serie A. È un’avventura entusiasmante per una squadra matricola (ad una giornata d’anticipo) e una conferma che il gruppo ha qualità: il lavoro svolto finora sta portando nella giusta direzione. Speriamo sia un bel segnale anche per il campionato Top 12 poiché l’obiettivo principale e unico per questa stagione è la salvezza.

Kick off alle 15:00 sabato 19 gennaio, presso gli impianti del Valsugana Rugby Padova in via Querini 7A. A dirigere la partita sarà il Sig. Manuel Bottino, aiutato dai giudici di linea Simone Boaretto e Matteo Giacomini Zaniol. Quarto Uomo: Massimo Brescacin.

Ecco quindi la probabile formazione: Paluello; Lisciani, Giacon, Dell’Antonio A, Beraldin; Citton, Scapin R.; Girardi, Sironi, Sturaro; Albertario, Ferraresi; Varise, Pivetta (cap.), Swanepoel. Cesaro, Paparone, Michielotto, Caldon, Maso, Gritti, Tomaselli, Rigutti[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X