XI partita di Top 12, Lazio Rugby 1927 vs. Valsugana Rugby Padova

XI partita di Top 12, Lazio Rugby 1927 vs. Valsugana Rugby Padova

Padova – Sabato 5 gennaio i ragazzi del Valsugana Rugby Padova scenderanno a Roma, presso lo stadio Onesti per incontrare la Lazio Rugby 1927.

“Questa partita è molto importante per entrambe le squadre, che vogliono rimanere fuori dalla zona retrocessione. “ Commenta l’allenatore, Polla Roux “vincere significa rimanere terzultimi, e a questo punto del campionato sarebbe una soddisfazione sia per la squadra che per lo staff, anche se solo per la fine del girone di andata”.

La Lazio Rugby si è sempre dimostrata agguerrita. determinata e aggressiva tra le mura di casa, soprattutto in difesa. Sicuramente non sarà facile per i ragazzi di altichiero considerando inoltre che si esce dai giorni di vacanza natalizia.

La partita è stata preparata nel migliore dei modi, i ragazzi già dal primo di gennaio erano pronti ad allenarsi, dimostrando voglia di prepararsi per questo incontro decisivo. La concentrazione non è mai mancata, dimostrando la forza del gruppo e la coesione.

Kick off anticipato alle 14:30 domani 5 gennaio, presso lo stadio Onesti. A dirigere la partita sarà il Sig. Luca Trentin, aiutato dai giudici di linea Emanuele Tomò e Franco Rosella. Quarto Uomo: Francesco Pier Antoni.

Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtube e sull’App della Federazione Italiana Rugby al link https://youtu.be/3Y6U49LQd9U

Ecco quindi la probabile formazione: Roden; Lisciani, Giacon, Dell’Antonio A, Beraldin; Citton, Scapin R.; Girardi, Sironi, Sturaro; Albertario, Ferraresi; Varise, Pivetta (cap.), Swanepoel. Cesaro, Paparone, Michielotto, Caldon, Maso, Gritti, Tomaselli, Rigutti

X