XVIII partita di Top12, FEMI-CZ Rovigo Delta vs. Valsugana Rugby Padova

XVIII partita di Top12, FEMI-CZ Rovigo Delta vs. Valsugana Rugby Padova

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”12337″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Sabato 16 marzo i ragazzi del Valsugana Rugby Padova saranno ospiti allo Stadio Battaglini del FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta per la XVIII giornata di campionato di Top 12.

 

Il presidente del Valsugana Rugby, Franco Beraldin parla della partita:Dai ragazzi sabato mi aspetto impegno, aggregazione e concentrazione, le armi più importanti che abbiamo per affrontare qualsiasi avversario. È chiaro che a questo punto del campionato l’attesa è di portare a casa risultati, non esclusivamente vittorie, ma punti per poter muovere la classifica.

 

Il valore di questa squadra neofita, con giocatori del proprio vivaio e il budget più basso del campionato è davvero alto. L’obiettivo salvezza rimane e non è ancora impossibile, inoltre siamo in corsa per giocarci la Coppa Italia nella prossima finale del 30 marzo, conquista che sottolinea il valore e l’impegno non solo degli atleti ma di tutti la società.

 

Kick off previsto alle 16:00 sabato 16 marzo, presso lo Stadio Battaglini. A dirigere la partita sarà il Sig. Gabriel Chirnoaga (Roma) aiutato dai giudici di linea Riccardo Angelucci (Livorno), Francesco Meschini (Milano). Quarto Uomo: Eugenio Scrimieri (Milano)

 

Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtube e sull’App della Federazione Italiana Rugby.

 

Ecco quindi la probabile formazione: Rossi; Beraldin (cap.), Dell’Antonio A., Gritti, Lisciani; Roden, Benetti; Girardi, Caldon, Maso; Albertario, Scapin M.; Paparone, Giulian, Varise. A disposizione: Cesaro, Swanepoel, Trevisan, Sironi, Baldelli, Rigutti, Paluello, Dell’Antonio F.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

X