XVII partita di Top12, Kawasaki Robot Calvisano vs. Valsugana Rugby Padova

XVII partita di Top12, Kawasaki Robot Calvisano vs. Valsugana Rugby Padova

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”12315″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Domenica 10 marzo i ragazzi del Valsugana Rugby Padova saranno ospiti al Pata Stadium del Kawasaki Robot Calvisano per la XVII giornata di campionato di Top 12.

 

Parla l’head coach del Valsugana Rugby, Polla Roux: “I ragazzi sono consapevoli di dover andare lì e dare il 150%, ci troveremo davanti una squadra con tanti giocatori di qualità, già all’andata ci hanno messo molto in difficoltà sia in rimessa laterale che in gioco aperto con la loro fisicità e il loro alto livello tecnico.

 

Siamo consapevoli di andare ad affrontare una squadra molto forte e attrezzata, ma non abbiamo nessuna intenzione di andare lì e “guardarli giocare”, ma di arrivare il più combattivi possibile per dare il nostro meglio. Ormai siamo alla caccia di ogni punto, quindi dobbiamo combattere fino alla fine.

 

Kick off previsto alle 15:00 domenica 10 marzo, presso il Pata Stadium. A dirigere la partita sarà il Sig. Manuel Bottino (Roma) aiutato dai giudici di linea Giorgio Sgardiolo (Rovigo) e Stefano Pennè (Milano). Quarto Uomo: Marco Panin (Rovigo)

 

Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtube e sull’App della Federazione Italiana Rugby.

 

Ecco quindi la probabile formazione: Rossi; Beraldin (cap.), Dell’Antonio A., Gritti, Lisciani; Roden, Benetti; Girardi, Caldon, Maso; Albertario, Turcato; Paparone, Giulian, Varise. A disposizione: Cesaro, Swanepoel, Trevisan, Sironi, Baldelli, Rigutti, Paluello, Dell’Antonio F.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

X